Tag

, , , , , , ,

Mi sono svegliato. all’improvviso. e ancora con riesco a riprendere sonno. peccato. certi sogni vorresti vederli finire. insomma, bussavo forte alla porta. a mani nude. bagnate. Mamma, ti prego, fammi entrare, toglimi queste scarpe inzuppate. se aspetto ancora non le potrò più usare. bussavo forte. e gridavo. Mamma, ti prego, qui fuori le nuvole sono sempre più scure. e la pioggia fitta fitta. che non si riesce a vedere. mi succedono cose strane. te le devo raccontare. un segreto. un peso. sei l’unica che può ascoltarmi, senza giudicare. fammi entrare. urlavo .non farmi sentire come se stessi bussando alle porte del paradiso. ora sono sveglio. stordito. sotto l’ombrellone. sotto un sole forte e cattivo. a pensare che mi piacerebbe sapere, sottaciute certe ridicole citazioni fuori luogo, cosa volesse mai dirmi questo sogno. mi succedono cose strane? ho segreti? pesi?

Dove siete tutti?